• Via degli Artisti 12A 35030 Veggiano (PD)
  • roberto@gomieroarredamenti.it

(+39) 3335833383

Vuoi aprire un salone per parrucchieri o un salone per barbieri ma proprio non sai da dove iniziare? Gomiero Arredamenti è il professionista di consulenza e progettazione che ti prenderà per mano fino a condurti all’apertura della tua attività.

Oltre ad aiutarti nella progettazione del tuo Hair Salon, ci occuperemo della selezione degli arredamenti e delle rifiniture, in modo da creare per te uno spazio unico in cui accogliere i clienti.
Inoltre ti forniremo di tutti i prodotti professionali delle migliori marche per dare ai tuoi clienti il risultato migliore ed avere la maggiore soddisfazione da parte loro.

Ti seguiremo passo passo nello studio dei rischi e delle fattibilità; ti affiancheremo nelle attività di disbrigo pratiche ma anche nella formazione professionale e, infine, nelle attività di marketing della tua nuova attività.

Selezioneremo insieme le apparecchiature da installare all’interno del salone e l’arredamento specifico per accogliere i clienti (poltrone, sala d’aspetto) o per la zona dei lavatesta e del taglio.

Add Your Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *